[banner]…[/banner]
Kodak ha ampliato ufficialmente la sua linea di fotocamere istantanee con il lancio della nuova Kodak Mini Shot Instant 10MP: un modello digitale punta e scatta che produce, su carta fotografica 4Pass, stampe a colori delle dimensioni pari ad una carta di credito. La Mini Shot Instant, disponibile nei colori nero, giallo e bianco, offre anche connettività Bluetooth per il trasferimento di immagini su un dispositivo iOS o Android, grazie all’app Kodak MINI Shot.
Con Kodak MINI Shot, gli utenti possono apportare modifiche minori alle loro immagini prima di stamparle, compresa l’applicazione di filtri e adesivi, il ritaglio e l’uso di modelli. Le anteprime sono disponibili anche nella fotocamera, tramite il mirino LCD da 1,7 pollici presente nella Mini Shot Instant. La fotocamera offre controllo gamma colore, messa a fuoco automatica, bilanciamento del bianco e controllo dell’esposizione.
Gli utenti hanno due formati tra cui scegliere: rettangolare da 2,1 x 3,4 pollici e quadrato da 2,1 x 2,1 pollici con retro adesivo. La carta fotografica 4Pass è disponibile in confezioni fino a 50 stampe; la Kodak Mini Shot Instant è già in vendita con una cartuccia di stampa all-in-one da 20 ricariche. su Amazon al prezzo di 99 euro e si acquista da questo link diretto.