Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gli iPhone del 2018 avranno batterie più potenti

Gli iPhone del 2018 avranno batterie più potenti

Pubblicità

Si fa già un gran parlare degli iPhone 2018, una linea di dispositivi Apple molto attesi perché potrebbe finalmente rappresentare la svolta per tutti i modelli di smartphone iOS, con un nuovo fattore forma, simile ad iPhone X. Questa volta si parla di batteria, con il solito Kuo Ming-Chi di KGI Securities pronto a dire la sua.

Come riporta 9to5mac, Kuo ritiene che Apple porterà batterie a forma di L sugli iPhone OLED da 6,5 ​​pollici e 5,8 pollici, consentendo una maggiore capacità della stessa e, dunque, una durata della batteria superiore all’attuale gamma. Attualmente, iPhone X dispone di una struttura di batteria a forma di L, ma KGI prevede miglioramenti e un ulteriore affinamento della tecnologia, che permetterà ad Apple di raggiungere migliori risultati in termini di autonomia smartphone. Inoltre, lo stesso analista prevede che le novità arriveranno sia sul modello OLED da 5,8 pollici, che sulla variante Plus da 6,5 pollici.

iphone 2018

In termini numerici, il rapporto prevede, per il modello da 5,8 pollici, capacità della batteria compresa tra 2,900mAh e 3,000mAh, superiore a quella dell’attuale iPhone X, che fa leva su una batteria da 2,716mAh; insomma, un buon 10% di batteria in più, che potrebbe davvero fare la differenza.

Oltre ai due terminali OLED, Kuo ritiene che ci sarà anche un terzo iPhone, questa volta con tecnologia dello schermo LCD, con diagonale da 6,1 pollici. Quest’ultimo, secondo l’analista, manterrà la più classica batteria di forma rettangolare, con riduzione dei costi e, probabilmente, una capacità nominale leggermene superiore agli attuali iPhone 8. Questo terminale LCD, peraltro, potrebbe incorporare il Face ID, come i fratelli a schermo OLED, ma tornare ad impiegare l’alluminio per il case, perdendo dunque la possibilità di ricarica wireless.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità