Kamoose Natura e Wildlife Magazine è ora disponibile in versione digitale su iPhone e iPad. La pubblicazione realizzata da fotografi professionisti di fama internazionale permette di immergersi nella natura e di scoprire i segreti della vita degli animali, esplorare luoghi da sogno con articoli e reportage da tutto il mondo. Tra le rubriche di Kamoose ricordiamo quelle sul riconoscimento delle tracce, sui rischi del pianeta, sugli animali in via di estinzione e molto altro ancora.
La versione digitale di Kamoose è stata realizzata con PagePlus 2 di MeLeto: all’interno dell’app l’utente può consultare la vetrina con le pubblicazioni disponibili, acquistare i numeri desiderati, sfogliare e leggere con i controlli multi-touch di iPhone e iPad. L’app offre il doppio ingrandimento senza perdita dei dettagli, la barra a scorrimento per visualizzare le miniature di tutte le pagine, la funzione segnalibro, la visualizzazione in orizzontale e verticale e molto altro ancora. Lo sviluppatore ha già sottoposto ad Apple la versione 1.1 che integra le notifiche push, miglioramenti alle prestazioni per il nuovo iPad, la correzione di alcuni bug e l’accesso per la condivisione verso tutte le principali piattaforme social.
Kamoose Natura e Wildlife Magazine è una app gratuita universale per iPhone e iPad: può essere scaricata a partire da questa pagina di App Store.