Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple vuole il controllo del dominio iPhone5.com

Apple vuole il controllo del dominio iPhone5.com

Pubblicità

Apple ha presentato domanda presso la World Intellectual Property Organization siglata WIPO per ottenere la proprietà e il controllo del dominio iphone5.com. Il sito che ospita da circa 2 anni discussioni degli utenti sulla prossima generazione di iPhone che poi è stato presentato con il nome iPhone 4S, contiene al momento un numero limitato di post. Il reclamo di Apple, indicato con il codice D2012-0951 è stato pubblicato la settimana scorsa, così come riporta MacRumors.

La domanda di Cupertino per ottenere la proprietà di iphone5.com è stata interpretata come un possibile indizio sui futuri piani della Mela: secondo alcuni Apple potrebbe battezzare il nuovo smartphone atteso in autunno proprio come iPhone 5. Seppur possibile la manovra sembra poco probabile: fino a oggi infatti Apple non hai mai acquistato pubblicamente domini che portavano il nome di futuri prodotti ancora da lanciare. Proprio per evitare anticipazioni Apple ha fatto ricorso a società controllate esterne per l’acquisizione di domini di interesse.

Ricordiamo che iPhone 5 era stato considerato per diversi mesi come il nome più probabile per designare quello che poi è stato ufficialmente lanciato come iPhone 4S. Da quasi due anni e ancora ogg il nome iPhone 5 è utilizzato per indicare la prossima generazione dello smartphone di Cupertino con design completamente rinnovato. Oltre ad iPhone 5 Apple però potrebbe utilizzare iPhone 6 oppure, seguendo la stessa scelta fatta per iPad 3 Retina lanciato semplicemente come nuovo iPad, la Mela potrebbe battezzare il prossimo telefono solo come nuovo iPhone. Per tutte queste ragioni è più probabile che Cupertino abbia aperto una pratica per ottenere la proprietà di iPhone5.com semplicemente per evitare fraintendimenti negli utenti, alcuni dei quali potrebbero ipotizzare un legame diretto tra il sito e la società della Mela, in realtà inesistente.

Apple Wipo iphone5.com
Apple Wipo iphone5.com

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità