Apple non ha ancora detto nulla di ufficiale sulla localizzazione dell’Apple Store Lombardy (così viene chiamato nella ricerca personale) che dovrebbe aprire nel territorio di Brescia, ma i dubbi che ancora circondano l’ipotesi formulate per primo da Macitynet sulla collocazione al Centro Commerciale Leone di Lonato, a pochi chilometri da Desenzano, calano sempre più.
Di oggi sono le immagini che pubblichiamo in questa pagina fornite dal nostro lettore “I” dalle quali si nota l’innalzamento della classica e (quasi) inconfondibile cesata nera che contraddistingue tutti gli Apple Store in costuzione. I lavori sono in corso presso gli ex locali di Euronics, uno spazio molto vasto lasciato libero alcuni giorni fa dalla catena di elettronica di consumo che si è trasferita al piano di sotto; alcuni giorni fa il nostro sito aveva dato conto di voci di fonte interna al centro commerciale secondo le quali Euronics si trasferiva proprio per fare spazio all’Apple Store.
I calce a questo articolo la mappa del centro commerciale con gli ex locali Euronics, e una foto della cesata in costruzione.
Grazie della segnalazione ad “I”