Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac Pro arriva il 18 dicembre secondo Google e Wikipedia

iMac Pro arriva il 18 dicembre secondo Google e Wikipedia

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Quando arriverà il nuovo iMac Pro? Annunciato a giugno di quest’anno, all’epoca Apple aveva specificato che l’arrivo sul mercato era previsto “per dicembre”. Cercando su Google la data specifica di uscita di iMac Pro, viene segnalata la data del 18 dicembre. Qualcuno anche su Wikipedia ha indicato la data in questione. Data plausibile? Nessuno può saperlo ma è probabile che Apple metterà in vendita il nuovo potente computer tutto in uno circa una settimana prima di Natale, perfetto per chi stava aspettando la macchina in occasione delle prossime festività.

iMac 18 dicembre?

Di iMac Pro sappiamo un po’ tutto: Cupertino ne ha svelato tutte le specifiche principali e lo ha presentato nei dettagli grazie a un mini sito web dedicato. Apple ha spiegato che si tratta di una linea di prodotti di classe workstation completamente nuova, progettata per supportare sia i carichi che i flussi di lavoro più complessi degli utenti professionali. Il display è un Retina 5K da 27 pollici, sarà configurabile con processori Xeon fino a 18-core, ha una architettura flash, un nuovo design termico. Per la GPU, Apple ha deciso di fare affidamento alla Radeon Pro Vega con un nuovo nucleo di elaborazione di ultima generazione e fino a 16GB di memoria on-package a elevata ampiezza di banda (HBM2).

iMac Pro supporta anche l’archiviazione SSD fino a 4TB e fino a 128GB di memoria ECC, e con quattro porte Thunderbolt 3 può collegarsi contemporaneamente a fino a due array RAID ad alte prestazioni e fino a due monitor 5K. Per la prima volta su un Mac, iMac Pro offre la tecnologia 10 Gigabit Ethernet per connessioni fino a 10 volte più veloci. I prezzi negli USA partiranno da 4.999 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità