Con Conquest! Medieval Realms attraverso iPhone e iPad si potrà fare un salto nel Medioevo, tra cavalieri, eserciti in guerra e reami da conquistare. Il gioco della casa britannica Silitherine Software, sviluppatrice di giochi di strategia come Legion, dopo il successo ottenuto nelle sue versioni per Pc e Android, approda sullo Store in una versione universal.
Conquest! Medieval Realms è un gioco di strategia a turni: il giocatore si metterà nei panni di un cavaliere che ha come obiettivo quello di conquistare i reami dei nemici, unire i territori ottenuti grazie alle battaglie vinte, costruire una potente economia e guidare gli eserciti alla difesa della propria patria.
I giocatori potranno divertirsi nell’ambientazione medievale attraverso cinque livelli, con sette diversi personaggi da interpretare e con la possibilità di giocare in modalità campagna o schermaglia. Le mappe saranno generate in modo casuale e offriranno milioni di campi di battaglia differenti.
Nonostante il semplice gameplay, il giocatore dovrà agire con astuzia e realizzare tattiche e strategie per sconfiggere i nemici e riuscire a governare i fantastici reami.
Conquest! Medieval Realms è disponibile sullo Store e per le prime due settimane di lancio si può acquistare a a 1,59 euro.