Un enigma con implicazioni esoteriche e sovrannaturali da risolvere, grafica curatissima, semplicità di gioco e qualche colpo di scena seminato lungo il procedere della trama. Sono gli ingredienti che hanno fatto la fortuna delle avventure grafiche della software house Big Fish Game e che gli sviluppatori hanno riconfezionato nel loro ultimo titolo sbarcato su piattaforma iOs, Maestro: Sinfonia di morte.
Questa volta Big Fish ci porta nella Parigi ottocentesca, sulle tracce dell’origine di un’inquietante melodia che sembrerebbe essere la causa di una misteriosa malattia che sta facendo vittime nel nostro villaggio causandone l’invecchiamento precoce.
Si tratta di un classico gioco di avventura a oggetti nascosti, dove per proseguire sarà necessario aguzzare la vista per trovare tutti gli oggetti richiesti, e risolvere l’enigma.
Tre le versioni: una gratuita di prova ed una a pagamento a 1,59 euro per iPhone ed una gratuita in Hd per iPad, che può essere completata con i livelli successivi con un acquisto in app a 5,49 euro (questa versione non è localizzata, però, in italiano).