[banner]…[/banner]
Se state cercando un gimbal per stabilizzare le riprese video in particolare con action cam, è arrivato il momento di comprare il FeiyuTech WG2. Grazie ad un’offerta lampo risparmiate oltre la metà del prezzo di listino: lo sconto è pari al 55% e il prezzo finale è di soli 174 euro.
Si tratta di un gimbal a tre assi, pensato per essere indossato e capace quindi di assorbire i movimenti in tutte le direzioni ed in tutte le situazioni, anche quelle più movimentate. E’ dotato di un rivoluzionario design impermeabile ed include un meccanismo meccanico di rotazione di precisione che consente di utilizzarlo in situazioni di pioggia e spruzzi d’acqua, ma può anche essere utilizzato sott’acqua ad alcune specifiche alcune condizioni.
La struttura e il design leggeri del WG2, con motori brushless ottimizzati, mantengono una stabilizzazione elevata e costante, una potenza maggiore e un consumo energetico inferiore.
E’ dotato di viti anti-perdita e include un metodo di installazione sicuro e comodo, con agganci compatibili per la maggior parte delle fotocamere e delle action cam. Oltre al supporto per la fotografia time-lapse, il WG2 incorpora anche una funzione di rotazione automatica, per riprese sempre precise e puntuali.
Il FeiyuTech WG2 sfrutta anche un algoritmo integrato in grado di ottimizzare la stabilizzazione e i movimenti in base alla scena ripresa, migliorando la gamma di movimento assiale, eliminando le problematiche legate agli angoli di visione morti, contrastando le interferenze di movimento e supportando anche le riprese con movimento ad alta velocità.
I fori per treppiede da 1/4 pollici sono stati aggiunti sia sul fondo sia sul retro, il che rende il WG2 compatibile con altri accessori, come caschi, cinture, biciclette, bastoni da selfie, skate e altro ancora.
Questo gimbal normalmente costa 377 euro da listino ma grazie ad un codice sconto dedicato attualmente attivo su Cafago potete risparmiare il 55% pagandolo soltanto 174 euro con l’uso del codice A4787 da inserire a carrello, valido fino al prossimo 6 dicembre 2017. L’offerta, lo ricordiamo, è limitata sia nel tempo che nelle scorte, quindi se siete interessati vi consigliamo di concludere l’acquisto in fretta.