Master of Alchemy, apprezzato puzzle game con rispetto della fisica e accenti steam punk, è ora disponibile anche per Mac.
Il titolo su piattaforma iOS, sviluppato da Dark Wave Games e pubblicato da BulkyPix, è stato molto apprezzato dai clienti finali e dalla critica per la dinamica e la grafica. In esso ci troviamo a trasformare elementi solidi, liquidi e gassosi per poter superare i 60 enigmi proposti; come nella versione per iPhone e iPad, Master of Alchemy permette di impersonare e crescere uno tra sei diversi personaggi che dovranno manovrare arcane macchine per manipolare i prodotti e risolvere i puzzle. La versione Mac ha livelli più raffinati, un’ambientazione più dark, controlli specificatamente studiati per il mouse e grafica fino a 2560X1440.
Master Of Alchemy, che nella versione Mac è stato rebrandizzato Master of Alchemy – Rise of the Mechanologists collocando sullo sfodo una battaglia tra i maestri alchimisti e un gruppo di scienziati che esaltano invece il ruolo della meccanica, costa 9,99 euro e si scarica da Mac App Store.