Azkend 2, il sequel del famoso puzzle-game di cui esiste praticamente una versione per ogni piattaforma, anche mobile, approda su Mac App Store.
A differenza di tanti altri giochi del genere, al gameplay collaudato e sfruttatissimo di abbinare tre elementi uguali per farli scomparire da un griglia, Azkend 2: The World Beneath abbina anche una avvincente trama, degna del miglior gioco d’avventura, dove il la protagonista principale è alla ricerca di manufatti e tesori. La difficoltà crescente assicura anche una buona longevità.
Il gameplay è vario, in alcuni schemi bisogna abbinare tutti gli elementi senza lasciarne neppure uno, e in altri si possono raccogliere dei powerup “esplosivi” o che rallentano il tempo.
Sfortunatamente, la voce narrante è solo in lingua inglese, in tutto ci sono 60 livelli nella modalità di gioco Story, e si può scegliere di giocare anche nelle due modalità Challenger chiamate Time e Medals.
Azkend 2: The World Beneath è compatibile con Mac OS X 10.6 Snow Leopard o versione successiva, e si può acquisatre su Mac App Store per € 5,49.