Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Sprint, 1.5 milioni di iPhone venduti nel 2012 ma 255 milioni di dollari in perdita

Sprint, 1.5 milioni di iPhone venduti nel 2012 ma 255 milioni di dollari in perdita

Pubblicità

Anche Sprint annuncia i suoi risultati fiscali, ancora una volta trainati dalle performance di iPhone: nel primo trimestre del 2012 il terzo operatore telefonico degli USA ha attivato 1.5 milioni di unità, un numero in leggera flessione rispetto agli 1.8 del trimestre precedente, ma un calo più contenuto rispetto a Verizon e AT&T.

Aspetto più interessante il fatto che su 1.5 milioni di iPhone attivati il 44%, pari a 660.000 mila unità, fossero nuovi clienti, evidenza di come il cellulare della Mela giochi un ruolo importante nell’acquisizione di nuovi clienti, provenienti da altri operatori.

Nonostante queste buone notizie, Sprint non esita a chiamare in causa il cellulare di Cupertino anche nel giustificare un incremento delle spese, correlate agli onerosi sussidi che Apple richiedere per il suo cellulare, più alti rispetto ad altri dispositivi, sussidi necessari per poter vendere il telefono con contratto a prezzo scontato.

Per queste (ma non solo) ragioni nel complesso i risultati fiscali di Sprint relativi al primo trimestre dell’anno in corso si concludono con segno negativo, caratterizzati da una perdita netta di 255 milioni di dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità