Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Browett in carica come capo del settore negozi di Apple

Browett in carica come capo del settore negozi di Apple

Pubblicità

John Browett è ufficialmente in carica come capo dei negozi Apple. La documentazione necessaria a cerficare che l’ex capo di Dixon ha iniziato ad operare nel pieno delle sue funzioni, giunge da un documento presentato alla SEC, la commissione americana di vigilanza sulla borsa. La dichiarazione è obbligatoria e va presentata entro e non oltre dieci giorni dal momento in cui vengono consegnate ad un manager un pacchetto di azioni a titolo di stipendio (100mila, pari a 56 milioni di dollari in questo caso), certificandone così l’assunzione.l

Apple aveva già fatto sapere ufficialmente che Browett avrebbe presto il posto di Ron Johnson con una dichiarazione ufficiale, rilasciata lo scorso 31 gennaio. Allora Cook aveva fatto sapere che il suo incarico sarebbe stato effettivo a partire dal mese di aprile. “I nostri negozi sono tutti incentrati sul servizio clienti e John condivide questo impegno come nessun altro altro” aveva allora chiosato Tim Cook.

Browett è un europeo e ha grande esperienza nel settore reatail del nostro Continente. La sua assunzione viene ritenuta come la conferma delle intenzioni di Apple ad espandere la catena dei suoi negozi a livello internazionale, dopo avere quasi virtualmente saturato il mercato interno.

john browett

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità