Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple alla borsa di Francoforte cresce di quasi il 10%

Apple alla borsa di Francoforte cresce di quasi il 10%

Pubblicità

Le notizie in arrivo dalla presentazione dei risultati fiscali di Apple potrebbero dare una spinta verso l’alto ai listini americani, dopo averla data a quelli dei paesi asiatici. Questa è l’attesa dei maggiori analisti e osservatori del mercato che stanno in questo momento ragionando su quel che potrebbe accadere all’apertura di seduta.

Già nel corso della notte, a mercati chiusi, AAPL aveva guadagnato gran parte del terreno perso durante le ultime giornate di Wall Street, quando alcune società di analisi fondandosi unicamente (come spesso accade agli statunitensi) su quel che si prospettava negli USA per le vendite di iPhone e senza considerare che ormai il 68% del fatturato della Mela deriva dal mercato internazionale, avevano iniziato a ridurre le attese sul numero di pezzi venduti determinando un calo molto tangibile dei corsi azionari di Cupertino.

Il trend di crescita è poi stato confermato a Francoforte deve Apple viene trattata intensamente; APC, questo il ticker dell’azienda, nel momento in cui scriviamo ha un valore di 460 euro, circa il 10% in più rispetto a ieri. Una variazione in crescita tra il 6 e il 10% rispetto ai minimi di ieri è nel conto anche degli osservatori del Nasdaq.

Il peso di Apple sulla borsa ma anche sull’economia americana e mondiale è tale da determinare un’ottimismo diffuso su una lunga seri di comparti, da quelli della componentistica a quelli che si occupano di software e contenuti digitali che sono più o meno direttamente legati ad Apple. Una conferma che i mercato continua a comprare iPhone, iPad e Mac, dovrebbe portare benefici anche ai concorrenti, trainati in scia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità