Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » A New York il furto di iPhone e iPad è aumentato del 44%

A New York il furto di iPhone e iPad è aumentato del 44%

Pubblicità

Il furto dei dispositivi mobile iOS della Mela è aumentato del 44% in New York: la percentuale e i numeri sono stati comunicati dal dipartimento di Polizia della metropoli. Dal primo di gennaio fino al 15 aprile quest’anno sono stati rubati 1.196 dispositivi iOS contro gli 831 rilevati nello periodo dello scorso anno. Le statistiche sui furti dichiarati in aumento di iPhone e iPad arriva a breve distanza dalla notizia dell’omicidio di un giovane cuoco 26enne, ucciso proprio per sottrargli l’iPhone. La polizia della città consiglia di non esibire mai il proprio gadget della Mela soprattutto in metropolitana.

Sembra che la funzione Find My iPhone, Trova il mio iPhone e la localizzazione tramite il web grazie al GPS integrato in iPhone e in iPad con connettività cellulare non abbiano rappresentato fino a oggi un buon deterrente contro questo tipo di furti. Per contrastare il fenomeno gli operatori statunitensi stanno collaborando per realizzare un database congiunto dei dispositivi rubati, per velocizzarne il blocco e offrire così un altro deterrente contro il fenomeno. Anche se i ladri più esperti e la criminalità organizzata possono facilmente trovare una soluzione per evitare il blocco, questa soluzione si spera scoraggerà la piccola criminalità e i ladri meno esperti di informatica.
Trova i mio iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità