Un TV da 26 pollici con tecnologia LCD, utile anche per collegare un PC, a 199 euro. Ecco una delle offerte che Amazon.it presenta nella sua lista delle occasioni della settimana in elettronica. La televisione in questione è il Philips 26PFL3606H, un prodotto entry level ma che a al costo Amazon rappresenta un vero e proprio affare per chi cerca un secondo (o un terzo) TV per un piccolo salotto, uno studio, una tavernetta, una camera da letto.
La serie 3000, secondo Philips, nonostante il prezzo aggressivo offre immagini di elevata qualità, facilità d’uso, design essenziale. Il TV è HD Ready (non full HD) ed è dotato della tecnologia proprietaria Digital Crystal Clear per «profondità e chiarezza Colori estremi per immagini naturali brillanti Incredibile contrasto dinamico per dettagli di nero eccezionali», dice Philips.
Il Tv è dotato di ingresso HDMI e PC (VGA e DVI, quindi collegabile anche ad un Mac benchè la risoluzione sia modesta), porta USB (per foto e audio, non video), decoder integrato. Le dimensioni con supporto sono di 648,5 x 465,3 x 176,7mm; il peso di 6,6 Kg
In commercio questo TV si trova tra i 250 e i 300 euro; Amazon con il prezzo di 199 euro lo sconta quindi, mediamente, del 27%, portandolo al livello di alcuni “senza marca” asiatici. La spedizione è inclusa nel prezzo.