Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Disponibilità iPhone X migliorata? Grazie all’esperienza e scelte giuste di Apple

Disponibilità iPhone X migliorata? Grazie all’esperienza e scelte giuste di Apple

Pubblicità

Polemiche sugli straordinari a parte, polemiche Apple ha provato a spegnere subito facendo pressioni sui suoi fornitori, la migliorata disponibilità di iPhone X è frutto di un piccolo miracolo. Se nei primi giorni dal lancio le code di attesa per iPhone X arrivavano addirittura a 5 o 6 settimane e ora a 1-2 settimane, il merito è di strategie e di capacità di affrontare i problemi. Lo spiega KGI in una nota diffusa in queste ore di cui è analista il solito Ming Chi Kuo.

iphone x 13 paesi

Secondo Kuo,  che condivide spesso informazioni accurate in merito a quel che accade nelle catene di approvvigionamento Apple, i problemi di produzione per iPhone X “sono stati affrontati al meglio” nelle ultime settimane, con la produzione che, in quel di Foxconn, viaggia adesso ad un ritmo sostenuto, di circa 450.000-550.000 unità al giorno, rispetto al passato, quando si producevano solo 50.000-150.000 unità al mese.

Tra i principali colli di bottiglia nel processo di produzione quello relativo al display, oltre alle componenti della camera TrueDepth. Risolti anche i problemi legati alla fornitura delle antenne con Apple che ha saputo subito trovare fornitori alternativi quando Murata si è trovata in difficoltà. Conseguenza di ciò, una naturale accelerazione nella produzione di iPhone X, che porterà ad Apple vantaggi economici non indifferenti, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione natalizia. Ed allora, lo stesso Kuo, prevede adesso che le spedizioni dello smartphone del decimo anniversario possano superare del 10 o 20% le previsioni iniziali. Di contro, però, si attende un primo trimestre del 2018 più piatto, leggermente inferiori rispetto a questo quarto trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità