Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe, aggiornamento 6.04 per InDesign

Adobe, aggiornamento 6.04 per InDesign

Pubblicità

Adobe ha rilasciato nuovi update per InDesign CS4 e InCopy CS4. L’aggiornamento alla versione 6.0.4 comprende le correzioni cumulative che erano già  state fornite con la versione 6.0.3 (giugno 2009), 6.0.2 (maggio 2009) e 6.0.1 (febbraio 2009). Le nuove correzioni riguardano un problema con il mancato incorporamento dei font esportati da InDesign in Digital Edition, la risoluzione di un bug relativo al trascinamento di elementi da applicazioni PowerPC in InDesign per Mac con CPU Intel, la risoluzione di un bug relativo alla creazione di un pacchetto con file CMYK per il formato EPS, la correzione dell’esportazione in formato JPEG di un’immagine selezionata direttamente (l’immagine viene ora ritagliata in base alla cornice che la contiene), la risoluzione di alcuni problemi con l’esportazione in formato PDF: in particolare, nei PDF con alcune caratteristiche di codifica dei font, alcuni glifi venivano perduti o visualizzati come caselle nel testo se inseriti in InDesign, esportati in PDF e visualizzati con Acrobat 8.x o versioni precedenti oppure stampati con RIP basati su PDFL 8.x o versioni precedenti. E’ stato anche risolto un problema che impediva agli elementi delle pagine mastro di rimanere disegnati se si trovavano sopra un altro elemento di pagina che oltrepassava i limiti della pagina (o pagine affiancate) mastro.

Altri bug risolti sono relativi ai tracciati di ritaglio applicati a immagini Photoshop EPS, allo scripting di InDesign, alle cornici e celle di testo vuote esportate in IDML o in librerie che perdevano eventuali attributi definiti dall’utente. Sul versante “testo”, Le mappature di stile personalizzate ora non vengono applicate quando si utilizzano i parametri predefiniti per l’importazione Word, la funzione “Unione dati” non sostituisce i segnaposti con il testo appropriato proveniente dalla sorgente dati. E’ stato risolto anche un problema riguardante la chiusura improvvisa dell’applicazione durante il controllo ortografico.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità