Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Quake 4: la saga più famosa degli sparatutto in soggettiva ora su Mac App Store

Quake 4: la saga più famosa degli sparatutto in soggettiva ora su Mac App Store

Pubblicità

Il nome Quake è da sempre legato alla storica saga di sparattutto in prima persona creati da id Software: ora anche gli utenti della Mela possono esplorare un mondo alieno tutto 3D e terminare tutti i suoi sgradevoli abitanti grazie a Quake 4 ora disponibile su Mac App Store. La storia prende il via proprio dalla conclusione delle vicende viste parecchi anni addietro in Quake 2: gli alieni invasori Strogg hanno portato la loro guerra di conquista e distruzione sulla Terra. Una squadra composta dai migliori marine del pianeta è così inviata in una disperata missione semi-suicida nel mondo originario degli Strogg, ultima operazione offensiva per cerare di fermare la distruzione della Terra. Nei panni del Marine Matthew Kane dobbiamo esplorare gli scenari alieni del mondo degli Strogg, riversare milioni di proiettili da un buon campionario di armi diverse per abbattere qualunque cosa si muova sullo schermo.

In Quake 4 possiamo contare sull’appoggio della nostra squadra di marine provetti: gli scontri non avverrano solo in ambienti chiusi e astronavi ma anche in ampi scenari all’aperto dove è possibile utilizzare carri armati hovercraft e immensi robot camminatori. Ecco i requisiti minimi: processore dual core a 2,4GHz, 2GB di RAM, scheda video con 256MB di RAM a partire dalle Radeon HD 2600 o GeForce 8600. L’elenco completo delle schede video supportate è riportato nella vetrina su Mac App Store: notiamo che l’unica scheda video Intelgrata supportata è la Intel HD Graphics 3000 di ultima generazione, tutte le altre schede integrate non sono supportate. I requisiti consigliati sono processore da 2,6GHz, 4GB di memoria RAM e scheda video con 512MB di RAM.

Quake 4 per Mac è disponibile su Mac App Store a 15,99 euro


Quake 4Quake 4Quake 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità