Dopo lo sconto su Yi Lite, il modello entry level, Yi sconta adesso l’action cam top di gamma, Yi 4K Plus, in grado di registrare a 4K a 60 FPS. Lo sconto applicato è del 46%, solitamente costa 338 euro, ma oggi, e fino alla mezzanotte, la si acquista a 224,99 euro.
Yi produce eccellenti action camera, paragonabili a quelle delle aziende top, con hardware ad elevate prestazioni. Nel caso specifico siamo di fronte ad un prodotto capace di reggere il confronto con l’ultima GoPro Hero 6. La Yi 4K Plus monta un sensore di immagini Sony IMX377, che assicura foto in 12MP e filmati di alta qualità in full-HD. Lo stabilizzatore EIS integrato garantisce video fluidi e stabili fino a 4K/30fps, anche se la camera è in grado di registrare 4K a 60 FPS.
Tra i pregi della camera, ripresi dai precedenti modelli, l’ampio display da 2,2 pollici touchscreen, protetto con Gorilla Glass per resistere ai graffi e agli urti giornalieri. La batteria ricaricabile al litio ad alta è in grado di supportare la registrazione di video con una singola ricarica più a lungo. Inclusa nel prezzo la custodia impermeabile ermeticamente sigillata in grado di resistere fino a 40 metri di profondità e a -30° celsius e garantisce una trasmissione luminosa del 98,5%, così da poter catturare immagini di alta definizione anche sott’acqua. E’ inoltre perfettamente compatibile con la maggior parte degli accessori YI, come il bastone selfie, la manopola galleggiante e il supporto per testa.
Solitamente costa quasi 340 euro, ma fino alla mezza notte di oggi la si potrà acquistare a 224,99 euro.Clicca qui per comprare.