Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Torretta multipresa con porte USB, sconti a partire da 24,99 euro

Torretta multipresa con porte USB, sconti a partire da 24,99 euro

Pubblicità

Che si tratti di un ufficio o un’abitazione, può rivelarsi utile una torretta multipresa per aumentare il numero di prese a disposizione. Oltre alla ciabatta elettrica potete optare per una torretta multipresa, e in questo caso ne trovate in sconto diversi modelli a partire da 24,99 euro grazie ad alcuni codici sconto.

Uno dei modelli in offerta è di Safemore e mette a disposizione 11 prese Schuko e 2 prese USB che erogano complessivamente 2.1 A, quindi sono ottime per ricaricare un tablet oppure due smartphone contemporaneamente.

Le prese possono essere attivate o disattivate tramite un pratico interruttore e il cavo è lungo 2 metri, permettendo così di posizionare agevolmente la torretta dove più lo si ritiene opportuno. Questo modello costa 36 euro: se inserite il codice O9IIDB5Z risparmiate 11 euro e la pagate soltanto 24,99 euro spedizione compresa. Click qui per comprare

Il secondo modello in offerta è prodotto da Bestek ed offre 8 prese Schuko insieme a 6 porte USB, ciascuna capace di erogare fino a 2.4 A (riconosce automaticamente il dispositivo collegato) e per un massimo di 8A, quindi può davvero fare la differenza dove, oltre agli elettrodomestici, si ha la necessità di ricaricare più dispositivi contemporaneamente, tra tablet e smartphone ma anche batterie, cuffie e altro.

Anche qui appositi interruttori permettono di attivare o disattivare le prese all’occorrenza. Costa 40 euro ma usando il codice A8SLDPSX la pagate 31,99 euro spedizione inclusa. Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità