Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nel nuovo spot Apple ballo mozzafiato nella neve, AirPods protagoniste

Nel nuovo spot Apple ballo mozzafiato nella neve, AirPods protagoniste

Pubblicità

Per il Giorno del Ringraziamento in USA Apple pubblica il suo nuovo spot delle feste, un breve ma intenso video che cattura lo spettatore con uno balletto mozzafiato in un perfetto clima natalizio. Come accade fin dai tempi di iPod, dispositivi mobile Apple e auricolari permettono di vivere nel proprio universo personale di sogni e passioni anche nel mezzo della folla della città: questa volta la magia scaturisce da iPhone X, che però fa solo una breve comparsa, e da AirPods, vere protagoniste dello spot.

spot apple delle feste ringraziamento

La completa assenza di fili permette alla giovane donna del video di prestare un auricolare al ragazzo con il quale si è appena scontrata sul marciapiede. Dall’istante in cui i due condividono la stessa musica parte una danza memorabile, non solo per la bravura della coppia e le loro evoluzioni acrobatiche, ma anche per regia e realizzazione tecnica, a cui ormai Cupertino ci ha abituati da anni. Spot pubblicitari curati e spesso profondi come cortometraggi d’autore.

Sway Hero Image spot apple magia
Palace è il titolo dell’intenso brano che trascina la coppia e costituisce la colonna sonora del nuovo spot Apple delle feste: firmato da Sam Smith è disponibile sia in streaming in abbonamento con Apple Music che per l’acquisto singolo brano o intero album su iTunes Store.

In USA lo spot Apple è intitolato “Sway”, invece in Italia “Magia”. I due protagonisti del video sono una coppia di ballerini di New York sposati nella vita reale. Lo scontro sul marciapiede tra la folla e l’appassionato ballo celebra l’incontro casuale dei due: Lauren Yatango-Grant e Christopher Grant si sono conosciuti durante un provino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità