Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple: tornano le celebrità  negli spot per iPhone degli operatori USA

Apple: tornano le celebrità  negli spot per iPhone degli operatori USA

Pubblicità

Due nuovi spot pubblicitari dedicati a iPhone 4S hanno come protagonisti due attori famosi, per Apple un ritorno all’impiego di celebrità e star. Si tratta dei nuovi spot degli operatori mobile statunitensi con protagonista Samuel L. Jackson per lo spot di Verizon e dell’attrice Zooey Deschanel per la pubblicità di Sprint. In entrambi i video i due attori interpretano sé stessi alle prese con iPhone 4S e l’assistente vocale Siri.

Samuel L. Jackson chiede a Siri dove può trovare dei funghi di coltivazione biologica per preparare il suo risotto: l’attore è alle prese per organizzare una cena romantica e alla fine dello spot suggerisce a Siri di prendersi una serata libera. Nel secondo video una pigra Zooey Deschanel chiede a Siri le previsioni del tempo anche se la situazione appare piuttosto chiara guardando fuori dalla finestra. L’attrice mentre si aggira in una casa molto disordinata chiede a Siri di creare un promemoria per le pulizie ma solo per il giorno successivo, scegliendo per il momento di ballare.

Jackson è uno dei più noti attori afro americani, protagonista di una lunghissima serie di film di successo. Il suo volto è indelebilmente legato a Pulp Fiction e Jackie Brown, ma è stato anche tra i protagonisti degli ultimi tre episodi di Star Wars, nel ruolo di Mace Windu. Sarà anche Nick Fury in Avengers, prossimo al debutto nelle sale italiane.

Zooey Deschanel è molto meno nota in Italia. È però apparsa in alcuni film importanti o iconici come Guida per Autostoppisti Galattici, E Venne il Giorno o il delizioso 500 Giorni Insieme. È stata a fianco di Jim Carrey in Yes Man. Negli Usa è apprezzata anche come cantante e musicista; in queste settimane potete trovarla come protagonista della serie “New Girl” in onda su Sky.

Il logo della Mela appare alla fine dei due video lasciando intendere che si tratta di due produzioni realizzate da Cupertino in collaborazione con gli operatori partner in USA. Qui in calce inseriamo il filmato YouTube dei due nuovi spot pubblicitari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità