I diari di viaggio restano fra le attività più interessanti ed in voga, anche quando si tratta di brevi spostamenti, anche le normali tratte quotidiane che ognuno compie giorno dopo giorno. Trip Pages è l’applicazione iOS ideale per tenere un diario dei propri spostamenti, tramite immagini appunti e informazioni correlate.
E’ possibile generare una serie di cartelle a proprio piacimento per registrare immagini, che verranno automaticamente geo localizzate sulla mappe, in aggiunta a tutta una serie di informazioni sul momento: posizone, velocità altitudine, temperatura, umidità, pressione ed ogni informazione recepibile dai dispositivi della Mela.
Infine Trip Pages è integrato anche alla perfezione com i servizi più in voga del momento, come Facebook, Twitter e Dropbox, senza dimenticare la sempreverde email, tramite cui poter condividere agevolmente immagini e appunti con amici e conoscenti.
Trip Pages è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive. L’applicazione è in vendita su App Store al costo di 1.59 euro e può essere scaricata seguendo questo lin diretto.