Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apre il Visitor Center di Apple Park, ecco che cosa potrete vedere della sede Apple

Apre il Visitor Center di Apple Park, ecco che cosa potrete vedere della sede Apple

Pubblicità

Le grandi porte a vetro si aprono, i giornalisti scattano le foto, applausi ed emozione di ospiti e visitatori. Le porte, questa volta, non sono di un Apple Store, ma del Centro visitatori Apple Park, nell’are del Campus di Apple.

L’inaugurazione del visitar center di Apple Park era già stata annunciata come certa entro la fine dell’anno qualche settimana fa, e oggi, tra le 15 e le 20 il centro è stato per la prima volta aperto ai dipendenti di Apple e agli abitanti di Cupertino. Da oggi, ora americana, tutti i visitatori potranno accedere e prendere contatto da vicino con un pezzo della Mela

Chi ha effettuato oggi la visita al Visito Center (come riporta 9to5Mac) ha potuto entrare in tutti e quattro i segmenti principali che lo compongono: un negozio di vendita al dettaglio di prodotti Apple e accessori, una caffetteria, una terrazza da cui si vede l’Apple Park e uno spazio per provare l’esperienza di realtà virtuale.

ingresso del visitor center di apple park
Foto di 9t5Mac

Pareti di vetro, con angoli arrotondati, vista panoramica, un enorme videowall, tanti posti a sedere, per fermarsi a chiacchierare, o a bere un caffè, a due passi dall’Apple Park, rendono questo luogo suggestivo e pronto ad accogliere (e ad accontentare) tutti coloro che desiderano “respirare aria di Apple”.

Il Visitor center è separato da Apple Park vero e proprio soltanto da una strada, la N. Tantau Ave. Dall’altra parte si scorge il campus astronave, con l’ingresso riservato ai dipendenti di Apple, ma i visitatori potranno ammirarlo, per ovvie ragioni di sicurezza e riservatezza, solo dalla terrazza del centro visitatori.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità