Distribuita in Italia da iPerGO, Tamaggo 360LiveCam è la nuova videocamera che permette di catturare tutto ciò che avviene nell’ambiente circostante con un’elevata ricchezza dei dettagli, assicurando un nuovo livello di coinvolgimento.
Questa camera è in grado di simulare l’operato dell’occhio umano dando vita a videoclip in alta definizione a trecentosessanta gradi. Con un semplice click permette di catturare tutto ciò che avviene nell’ambiente circostante e di condividerlo in tempo reale con amici e familiari tramite i principali social media o attraverso semplici link web.
Caratterizzata da dimensioni estremamente ridotte, è impreziosita da un display LCD touchscreen da 1.5 pollici che permette di visualizzare e gestire rapidamente ogni contenuto, impostare le proprie preferenze e selezionare la modalità di ripresa. E grazie alla sua ottica professionale, che offre un’alta qualità dell’immagine e senza alcuna distorsione, può essere utilizzata indistintamente sia di giorno che di notte.
Con l’apposita app Tamaggo, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, è inoltre possibile utilizzare la camera da remoto con smartphone o tablet. Da qui sarà possibile visualizzare foto e filmati in diverse modalità, inclusa la VR Mask, adeguarli al formato ideale per ogni tipologia di piattaforma e condividerli live o on-demand.
Tamaggo 360LiveCam può inoltre essere “indossata” per creare filmati a centottanta gradi delle proprie performance sportive o per immortalare le esibizioni degli amici ed è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 369 euro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.