Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Hands Off! 2.0, update per l’€™utility che protegge la privacy su Internet

Hands Off! 2.0, update per l’€™utility che protegge la privacy su Internet

Pubblicità

Hands Off 2.0 è la nuova versione di un’utility che abbiamo più volte segnalato. Il software offre funzionalità simili al più noto Little Snitch e consente di proteggere la propria privacy durante le connessioni Internet. Hands Off tiene sotto controllo le applicazioni eseguite e impedisce l’invio di dati senza il consenso dell’utente: quando qualche programma cerca di inviare dati a nostra insaputa, una finestra di notifica appare sullo schermo e l’utente può decidere se inviarli o no. La notifica visualizza anche informazioni rilevanti su cosa si sta inviando e si possono man mano creare delle regole in base ai prodotti utilizzati.  E’ possibile impedire a particolari programmi di scrivere file, utilizzare la rete o consentirgli soltanto di scrivere in cartelle temporanee. L’applicazione arriva con una serie di regole già predefinite che consentono di essere sin da subito operativi con varie applicazioni. Le regole possono essere definitive o attivate solo fino al riavvio di un’applicazione o al riavvio del sistema operativo.

La nuova versione permette di usare le wildcard nei nomi dei file host (es. scrivendo “*ads* è possibile bloccare i server nei quali è presente da qualche parte la parola “ads”), nei percorsi dei file (funzione utile per lavorare con file temporanei il cui suffisso è variabile) e per riferirsi a più applicazioni.

Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.6.8 o superiore. Il programma è venduto a 39.39 euro. Chi ha acquistato la versione precedente da dicembre dello scorso anno a oggi, può passare gratuitamente alla nuova release. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa.

Hands Off 2 - 1

Hands Off 2 - 2

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità