Per molti trasportare il portatile è semplicemente una esigenza soddisfatta con uno zaino o una borsa qualsiasi, purché sufficientemente spaziosa per contenere sistema, accessori e quant’altro. Completamente diverso invece l’approccio che Crumpler ha adottato per la nuova borsa Common Rice: per la cura del design, dei materiali e dei particolari ricorda più un capo di abbigliamento alla moda che non una “semplice” borsa porta notebook.
Realizzata in tessuto resistente Chicken Tex Supreme è dotata di una fodera che impedisce alla pioggia di raggiungere il nostro prezioso Mac. Il design ricercato e allo stesso tempo semplice è arricchito da una banda colorata verticale in tinta con il resto della borsa e applicata con un logo in metallo lucente. All’interno poi troviamo ogni precauzione e materiale per ospitare il Mac protetto durante le trasferte: vano in neoprene con interno in morbido jersey. Per ospitare accessori e documenti abbiamo a disposizione ampie tasche anteriori e posteriori, infine anche 3 sottili tasche interne.
La nuova Common Rice è disponibile in tre misure diverse in grado di ospitare portatili con schermi a partire da 13 pollici, fino a 17 pollici, con prezzi che partono da 69 euro per il modello M, 79 euro per il modello L infine 89 euro per il modello XL. Per ogni versione è possibile scegliere tra 6 colori diversi.