Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X avrà un 2018 eccellente, ma anche iPhone 8 Plus sarà al top

iPhone X avrà un 2018 eccellente, ma anche iPhone 8 Plus sarà al top

Pubblicità

iPhone X avrà un 2018 di grandi successi. Lo dice  il solito analista Kuo a prevedere che la produzione di iPhone X sfornerà tra i 25 e i 27 milioni di iPhone X durante il trimestre di vacanza, con vendite che andranno tra i 22 e i 24 milioni. La domanda continuerà ad essere forte e a sorridere allo smartphone del decimo anniversario, per via di diversi fattori. Anzitutto, la produzione crescerà del 35-45 per cento trimestre su trimestre, e già questo renderà più facile l’acquisto del terminale, al contrario di oggi.

Con il passare dei mesi, inoltre, i potenziali acquirenti prenderanno confidenza con il nuovo form factor, abbandonando ogni preoccupazione sull’assenza del tasto fisico,  e conseguentemente del Touch ID. Ad affiancare il successo di iPhone X anche iPhone 8 Plus, che sembra spingersi oltre le stime iniziali, premiato probabilmente per la doppia camera posteriore e il grande schermo.

iPhone x e iPhone 8

Forse anche per l’ormai consolida abitudine a schermi di maggiori dimensioni, avrà, secondo Kuo, un eccellente 2018 anche iPhone 8 Plus. Ad avere la peggio nella line up smartphone sarà, invece, iPhone 8, a cui produzione diminuirà dal 50 al 60 per cento nel 1° trimestre del 2018, in calo vertiginoso rispetto al trimestre dello shopping natalizio ormai imminente.

Ad ogni modo, Apple sembra essere tranquilla sui propri dati di vendita, in particolare su quelli riguardanti iPhone X e iPhone 8. Anche perché, spiega Cook, è la prima volta che Apple vende tre terminali top di gamma nello stesso periodo. Inoltre, la società della Mela si prepara ad un fatturato mostruoso per il quarto in corso, raggiungendo cifre tra 84 e 87 miliardi di dollari. Difficile capire se l’offerta di iPhone X nella stagione natalizia, riuscirà a tenere il passo con la domanda.  Il consiglio, se volete riceverlo prima di Natale, è ordinarlo adesso, direttamente sul sito ufficiale Apple: le consegne sono previste, al massimo, dopo 4 settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità