Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Snapchat manca gli obbiettivi e annuncia un’ app ridisegnata

Snapchat manca gli obbiettivi e annuncia un’ app ridisegnata

Pubblicità

Snap ha annunciato i suoi guadagni relativi al terzo trimestre 2017, mancando nettamente le aspettative di Wall Street. L’azienda ha aggiunto solo 4,5 milioni di nuovi utenti nel trimestre, rispetto alle previsioni di 8 milioni. Nel tentativo di contribuire ad attenuare la delusione, il CEO di Snap, Evan Spiegel, ha annunciato che è in corso una riprogettazione dell’app Snapchat.

Nella lettera agli investitori Spiegel ha riconosciuto alcune critiche di lunga data, in particolare sul fatto che Snapchat sia difficile da usare. Nello sforzo per cambiare questa percezione, il capo del social dice che l’azienda sta attualmente lavorando su una grande riprogettazione della sua applicazione che ne renderà più facile l’utilizzo.

snapchat discover
Snap ha spiegato che il nuovo design sarà probabilmente molto impattante per la sua attività a breve termine in quanto è difficile prevedere come gli utenti si adatteranno ad una app nuova di zecca, mai vista. Spiegel osserva tuttavia che Snap è disposta a prendersi questo rischio visti i potenziali vantaggi a lungo termine.

I dettagli sono poco chiari a questo punto, ma Spiegel ha evidenziato come un obiettivo sia quello di migliorare la scoperta dei contenuti pur mantenendo la natura esplorativa di Snapchat. Snap promette anche di migliorare l’architettura di streaming per la riproduzione delle Storie, che dovrebbe aiutare la crescita nei mercati emergenti, dove la connettività wireless ad alta velocità non è molto presente.

Per il Q3 2017 Snap ha ottenuto 207,9 milioni di dollari di entrate – notevolmente inferiori ai 235,5 milioni di dollari che gli investitori si aspettavano. L’azienda ha anche rivelato di aver perso 40 milioni di dollari sugli occhiali Spectacles, che ora hanno uno stock di circa 300.000 unità invendute. Al momento non è chiaro quando la nuova app potrà essere disponibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità