Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » ARM crea una nuova joint venture per la sicurezza dei dispositivi mobili

ARM crea una nuova joint venture per la sicurezza dei dispositivi mobili

Pubblicità

ARM ha annunciato la costituzione di una joint venture per la sicurezza dei dispositivi mobile: la nuova realtà sarà controllata per il 40% da ARM e per il restante 60% suddiviso in parti uguali tra Gemalto e Giesecke & Devrient, due società specializzate in software e soluzioni per la sicurezza per aziende e governi. Le tre società contribuiranno alla joint venture con tecnologie, brevetti, personale, liquidità e attrezzature. L’operazione mira a costituire uno standard comune per la sicurezza dei dispositivi mobile connessi. La base di partenza sarà la ARM TrustZone, una soluzione di sicurezza già integrata nei processori ARM Cortex-A con l’implementazione di un ambiente di esecuzione sicuro (Trusted Execution Environment, siglato TEE). Qui l’esecuzione dei programmi avverrà sotto il controllo di sistemi di sicurezza hardware in abbinamento con interfacce software standard.

ARM e le società partner non hanno divulgato l’ammontare complessivo dell’operazione. La joint venture di ARM sembra una risposta piuttosto diretta a una iniziativa simile avviata da Intel con l’acquisizione di McAfee che con il programma DeepSafe punta all’integrazione di soluzioni di sicurezza integrate direttamente a livello hardware e comunque a un livello più basso di quello del sistema operativo. Le soluzioni di sicurezza di ARM e soci saranno così disponibili in tutti i dispositivi mobile e connessi basati su processori ARM principalmente smartphone, tablet, console, televisioni smart e così via.
ARM TrustZone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità