Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Reputation di Taylor Swift, dietro le quinte in esclusiva Apple Music

Reputation di Taylor Swift, dietro le quinte in esclusiva Apple Music

Pubblicità

Non sarà immediatamente disponibile in streaming, eppure il dietro le quinte video di Reputation di Taylor Swift, è già disponibile in esclusiva su Apple Music.

L’annuncio arriva in queste ore dalla cantante, che ha postato il messaggio sul proprio canale Twitter ufficiale. Ci sono diversi cortometraggi da guardare, compresi filmati personali e scenografie imbastite per i video dell’album. L’artista non è nuova al rilascio di contenuti esclusivi sulla piattaforma musicale Apple, eppure, come riportato nelle scorse ore, il nuovo album Reputation non sarà immediatamente disponibile sui vari servizi di streaming, Apple Music compreso.

Reputation di Taylor Swift

L’album sarà in vendita dal 10 novembre prossimo, ma si dovrà attendere almeno una settimana prima di poterlo trovare sulle principali piattaforme di streaming musicale. Al momento, diversi singoli del nuovo album sono disponibili per lo streaming su Apple Music, tra cui Look What You Made Me Do,” “Gorgeous,” “…Ready For It?” e “Call It What You Want.” L’intero album, composto da 15 tracce, può essere pre ordinato a questo indirizzo al prezzo di 13,99 dollari.

Curioso ricordare l’inizio della love story tra Taylor Swift e Apple, quando nel 2015 la cantante aveva annunciato che non avrebbe messo a disposizione i suoi brani su Apple Music per protestare per la “scioccante” mancanza di compenso per gli artisti nei tre mesi di prova gratuito del servizio. Dopo il dietro front di Apple, la Swift in una intervista a Vanity Fair aveva riconosciuto  il dietro front Cupertino, riconoscendo a quest’ultima “Una umiltà che non hanno neanche le startup”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità