Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Incredibile ma vero, l’autonomia di Oukitel K8000 è migliore di K10000 Pro

Incredibile ma vero, l’autonomia di Oukitel K8000 è migliore di K10000 Pro

Pubblicità

Oukitel K8000 ha una batteria da 8.000 mAh, mentre Oukitel K10000 Pro ne monta una da 10.000 mAh. Se si guarda ai soli numeri è facile pensare che Oukitel K10000 Pro prometta una migliore autonomia: niente di più sbagliato.

A dimostrare le migliori performance nei consumi energetici di Oukitel K8000 è il produttore di entrambi i terminali, che ha realizzato un video per confrontare l’autonomia di entrambi i dispositivi al fianco di iPhone 7 Plus e Xiaomi Mix 2 eseguendo le medesime funzioni. Tutti e quattro si trovano nella stessa stanza (quindi alle stesse condizioni di temperatura ed umidità), con la batteria carica al 100% e con il volume e gli speaker al massimo del livello, proponendo così un test quanto più veritiero possibile.

Vengono così eseguite una serie di funzioni, tra cui la registrazione di un video e la riproduzione di musica e video, sia archiviati sulla memoria dei dispositivi, sia tramite lo streaming online. Il primo ad esaurire l’energia è iPhone 7 Plus, che scende allo 0% dopo 3 ore e 33 minuti di test: nello stesso istante, su Xiaomi Mix 2 c’è ancora il 13% di batteria, su K10000 Pro il 71% e su K8000 il 79% di energia.

Il secondo ad alzare bandiera bianca è Xiaomi Mix 2, dopo 3 ore e 53 minuti: restano in piedi K10000 Pro con il 67% di energia residua e K8000 con il 77%. Entrambi sono duri a morire, ma alla fine a cedere è K10000 Pro, dopo ben 12 ore e 52 minuti di test: al termine della prova, Oukitel K8000 mantiene ancora il 38% di energia. Il test dimostra così che la quantità di energia non è l’unica componente a determinare l’autonomia di un terminale, lasciando la vittoria a Oukitel K8000 che nel confronto gode di una migliore ottimizzazione tra hardware e software.

Oukitel K8000, lo ricordiamo, arriva sul mercato entro la fine di Novembre: per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità