Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aspyr annuncia Civilization IV: Colonization per Mac

Aspyr annuncia Civilization IV: Colonization per Mac

Pubblicità

Civilization IV: Colonization sarà  presto disponibile per i computer della Mela: lo ha annunciato Aspyr che ha programmato la commercializzazione entro le prossime festività  natalizie. Non si tratta di una espansione bensì di un titolo aggiornato e migliorato stand alone, che non richiede l’installazione di una versione precedente del gioco.

In questo episodio della serie Civilization creata da Sid Meier il giocatore prende il controllo di uno dei quattro stati europei tra Francia, Inghilterra, Spagna oppure Olanda nella conquista del nuovo mondo nel periodo compreso tra il 1492 e il 1792. Lo scopo del gioco è quello di guidare i primi colonialisti all’insediamento nel Nuovo Mondo, nell’esplorazione dei territori, fino all’espansione e alla costituzione dei primi stati. Oltre a gestire la crescita e l’espansione delle colonie occorre lottare e trattare non solo con le popolazioni locali e i colonialisti degli altri paesi, ma anche con le forze inviate dalla madre patria per raggiungere la totale indipendenza.

Tra le novità  integrate nella versione per Mac Aspyr annuncia un nuovo sistema per la gestione della diplomazia che permette di guadagnare supporti e seguaci in base a una serie di trattative avanzate che permettono di stipulare anche accordi di pace con le popolazioni native. Ricordiamo ancora la possibilità  di commerciare sfruttando le materie prime e una interfaccia utente completamente ridisegnata. In Civilization IV: Colonization per Mac è stata inserita inoltre la modalità  multiplayer per giocare partire e sfide sempre diverse tramite Internet con amici e altri appassionati sparsi per il pianeta, infine l’introduzione di nuovi tutorial e guide che accompagnano i giocatori nuovi ed esperti al nuovo sistema di gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità