Air Sharing, l’app per visualizzare i documenti in mobilità che attiva il proprio iPhone, iPad o iPod Touch come unità wireless in qualsiasi computer Mac, Windows o Linux, ritorna sullo Store con la nuova versione 3.0: tra le nuove funzioni la grafica migliorata per il nuovo Retina display, una migliore visualizzazione dei file PDF, un nuovo supporto per archivi Zip protetti da password e per Egnyte HybridCloud File Server.
La visualizzazione dei PDF è ora caratterizzata da un supporto per la protezione con Password, una funzione di ricerca migliorata, una barra di scorrimento delle pagine con le immagini in miniatura a lato che facilitano la navigazione.
L’app, che già prima consentiva di condividere con Google Docs, Dropbox, Box.net, iDisk, CloudMe, FTP, SFTP e altri servizi, oggi include il supporto per Egnyte HybridCloud File Server.
Con la nuova versione 3.0 sono stati corretti anche i bug delle altre funzioni: migliorate la visualizzazione dei documenti, l’esecuzione delle operazioni sui file, l’invio dei documenti per email o alle stampanti, l’accesso ai volumi remoti, la condivisione di file con altri.
Air Sharing funziona con Mac OS X 10.4 e le versioni successive, Windows XP e successivi, qualsiasi browser web (la stampa wireless richiede OS X 10.5).
L’app si può acquistare sullo Store nelle versioni Universal a 7,99 euro, solo iPhone a 5,49 euro e solo iPad a 5,99 euro.