Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ashton Kutcher sarà  Steve Jobs in un film indipendente

Ashton Kutcher sarà  Steve Jobs in un film indipendente

Pubblicità

Il bellissimo di Hollywood, Ashton Kutcher, salito alla ribalta grazie alla divertente serie di telefilm di successo That ’70s Show, noto in Italia per avere recitato con Natalie Portman in “Amici, amanti e…” e con Cameron Diaz in “Notte brava a Las Vegas”, oltre che per essere stato il marito di Demi More, interpreterà Steve Jobs in un film indipendente che racconterà la storia del co-fondatore di Apple, dall’Apple I al lancio dell’iPad.

Il film, che si chiamerà semplicemente “Jobs”, sarà finanziato dal Five Star Institute e diretto dal regista Joshua Stern (“Swing Vote: un uomo da 300 milioni di dollari”, con Kevin Costner), su sceneggiatura di Matt Whiteley. Il primo ciak è previsto per maggio, dopo che Ashton Kutcher avrà girato l’ultimo episodio della sitcom “Two and a Half Men” della CBS, in Italia in onda su Rai 2 come “Due Uomini e Mezzo”

La notizia è trapelata ieri, e qualcuno ha subito pensato (giustamente) ad un pesce d’aprile, anche perchè l’attore fino ad oggi ha sempre interpretrato ruoli “leggeri” tipici delle sitecom e commedie americane. 

Non è la prima volta che viene prodotto un film su Steve Jobs. Nel 1999, è stato realizzato “I pirati della Silicon Valley” in cui Jobs fu interpretato dall’attore Noah Wyle, poi invitato dallo stesso Jobs ad aprire il Keynote del Macwolrd 1999.

“Jobs” sarà solo uno dei film sulla vita di Steve Jobs e probabilmente non il più importante dal punto di vista del budget tra quelli che vedremo probabilmente nei prossi anni. Sony ha già acquisito i diritti cinematografici della biografia ufficiale di Jobs scritta da Walter Isaacson e sta cercando di convincere Aaron Sorkin a scriverne la sceneggiatura; Sorkin ha vinto l’oscar per la sceneggiatura di The Social Network.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità