Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung tenta il tutto per tutto, nuovo spot Galaxy alla vigilia di iPhone X

Samsung tenta il tutto per tutto, nuovo spot Galaxy alla vigilia di iPhone X

Pubblicità

Domani iniziano i preordini iPhone X e Samsung non si fa trovare impreparata, offrendo un ultimo consiglio agli utenti: il nuovo spot Galaxy è interamente dedicato a magnificare il frontale tutto schermo e il display di alta qualità disponibile sui propri terminali di punta.

Lo spot Galaxy che riportiamo in questo articolo è un riassunto video delle recensioni di diversi celebri youtuber statunitensi, una rapida sequenza di clip con commenti entusiasti sul display di Galaxy S8, Galaxy S8+ e anche di Note 8.

spot galaxy samsung
La competizione tra Apple e Samsung è leggendaria, in ogni caso numerosi analisti concordano che difficilmente gli utenti che usano iPhone e seguono Apple difficilmente passano ad Android. Negli anni iPhone è rimasto sempre alla vetta come smartphone più desiderato e desiderabile, rendendo così più probabile il passaggio da Android al telefono Apple. Viceversa l’impegno di Samsung per terminali sempre più evoluti nelle specifiche e ricercati anche nel design si trasforma in una maggiore competizione all’interno del mondo Android.

Non rimane che attendere poche ore: domattina venerdì 27 ottobre alle 9,01 in Italia iniziano i preordini iPhone X, terminale top che arriverà nelle mani dei primi acquirenti venerdì 3 novembre. In questo articolo i consigli per chi vuole acquistarlo subito per ottenerlo al day one venerdì 3 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità