Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Steve Wozniak non comprerà iPhone X al lancio; lo comprerà sua moglie

Steve Wozniak non comprerà iPhone X al lancio; lo comprerà sua moglie

Pubblicità

Probabilmente, le scorte di iPhone X al lancio non saranno sufficienti a soddisfare la domanda. Saranno milioni gli utenti che desidereranno acquistare al day one lo smarrphone del decimo anniversario Apple, ma tra questi non ci sarà, per la prima volta nella storia di iPhone, Steve Wozniak, che ha dichiarato di non volerlo acquistare al lancio.

Parlando ai microfoni della CNBC, Woz ha spiegato di voler aspettare:

Per qualche ragione, l’iPhone X sarà il primo iPhone che non acquisterò al lancio. Lo farà mia moglie, quindi lo vedrò da vicino

Attualmente il co-fondatore Apple utilizza un iPhone 8, anche se non sembra particolarmente entusiasta della scelta:

Sono felice con il mio iPhone 8, che è identico ad un iPhone 7, che è identico ad iPhone 6

Insomma, non sembra essere poi troppo contento delle attuali scelte operate dalla società della Mela. In passato ha anche manifestato scetticismo nei confronti del Face ID, che secondo lo stesso non avrebbe funzionato come dovuto. Ma in generale il Woz pare poco interessato agli smartphone di oggi, è invece attirato dallo sviluppo delle auto elettriche.

steve wozniak

Girando la frittata per il verso giusto potremmo anche dire che quest’anno ci sarà un cliente interessato ad acquistare iPhone X al lancio. Meglio così per coloro che, invece, attendono il terminale consapevoli delle scarse scorte al lancio: ci sarà una possibilità in più di comprare il telefono. Proprio un report odierno ha scommesso sul fatto che saranno solo 20 milioni gli iPhone X disponibili entro il 2017. Un numero ritenuto troppo esiguo per soddisfare la domanda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità