Affari Mac nella lista delle offerte ettronica della settimana di Amazon. Sono due prodotti in particolare a dover fare alzare le antenne degli utenti della Mela: una Apple Care per portatili MacBook Pro da 13 pollici e MacBook Air) a 189 euro e una batteria originale Apple per MacBook Pro da 15 pollici a 89 euro.
La Apple Care per portatili serve, come noto, a prolungare la copertura in garanzia su ogni aspetto del funzionamento della macchina, fino a tre anni invece che per i due anni (di cui il secondo solo per difetti di conformità). In più con Apple Care si ha anche l’assistenza telefonica per tre anni. Per avere queste garanzie, si deve comprare l’Apple Care entro un anno dall’acquisto. La Apple Care per MacBook Pro e MacBook Air costa su Apple Store 249 euro, a 189 euro, prezzo Amazon, lo sconto è di circa il 25%.
La batteria scontata cui facevamo cenno in apertura è per i MacBook Pro “pre-Unibody” da 15 pollici. Questa batteria da 60 watt ora è un originale Apple; la stessa parte di ricambio è venduta su Apple Store a 140 euro, su Amazon costa invece 89 euro, lo sconto è quindi del 36%.
Le offerte elettronica della settimana sono in quantità limitata e quindi potrebbero non restare disponibili a lungo.