Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » OnePlus 5T, in arrivo la nuova versione del OnePlus 5 con cornici ridotte?

OnePlus 5T, in arrivo la nuova versione del OnePlus 5 con cornici ridotte?

Pubblicità

Alcuni giorni fa il OnePlus 5 sembra essere andato esaurito a livello mondiale; secondo quanto dichiarato dal co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, in un tweet il telefono si è dimostrato più popolare di quanto previsto. La vera ragione potrebbe però essere legata alla prossima uscita del OnePlus 5T, che – come accaduto con il precedente OnePlus 3T rispetto al OnePlus 3 – dovrebbe essere una versione potenziata del modello precedente.

Online sono infatti apparse alcune immagini che mostrerebbero il OnePlus 5T in rapporto al 5. La prima cosa da notare è che il sensore per le impronte digitali è stato spostato dalla parte anteriore del telefono al retro, in una posizione più ergonomica e pratica nell’impugnatura del telefono.

Di conseguenza, le cornici sul lato anteriore del telefono sono state ridotte rispetto a quella di OnePlus 5: come accaduto su altri dispositivi rilasciati sul mercato quest’anno, si potrebbe trattare di un display con formato 18:9, più allungato rispetto al 16:9 in dotazione su OnePlus 5.

Il modulo con doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere lo stesso di OnePlus 5 e l’azienda per il momento avrebbe mantenuto anche il jack da 3.5mm per le cuffie, con gioia di tutti coloro che ancora tengono a questa interfaccia. Anche il processore dovrebbe esser il solito Snapdragon 835 di Qualcomm.

Più controverso invece il prezzo che, sempre secondo i rumors, sarebbe di 450 dollari, cifra strana considerando che il OnePlus 5 era stato venduto invece ad un prezzo superiore, pari a 479 dollari. Per il momento si tratta comunque di ipotesi, l’azienda ha smentito l’esistenza di un OnePlus 5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità