Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Delta dice addio a Surface e Windows Mobile e passa a iPad e iPhone

Delta dice addio a Surface e Windows Mobile e passa a iPad e iPhone

Pubblicità

Delta Air Lines vuole liberarsi dei dispositivi Microsoft e dal prossimo anno passerà a iOS. Gli iPhone 7 Plus saranno utilizzati al posto dei telefoni Nokia, mentre gli iPad Pro prenderanno il posto dei Surface, intervento che coinvolgerà 37.000 dipendenti della compagnia aerea.

Delta sfrutta i dispositivi Microsoft per vari compiti. I Nokia Lumia sono utilizzati per l’assistenza alla clientela in volo e per le operazioni legate alla vendita di oggetti ai passeggeri a bordo. Il Surface funge da borsa elettronica per il volo.

addio a surface

Tutte queste operazioni saranno gestite da dispositivi iOS. Secondo una mail inviata da Delta ai dipendenti, la transizione interesserà “oltre 23.000 assistenti di volo e 14.000 piloti”. Tutti questi riceveranno un iPhone 7 Plus e un iPad Pro, così come previsto nel passaggio alla nuova generazione di dispositivi per il personale di volo.

Il passaggio, spiega Delta, è in linea con mosse simili già fatte da partner quali Aeromexico, Air France, KLM e Virgin Atlantic, “permettendo un alto livello di sinergia e collaborazione nel continuo sviluppo e potenziamento delle applicazioni per l’aviazione”.

Delta, riferisce il sito CultofMac,  fa sapere che continuerà la sua partnership con Microsoft ma che l’intero insieme di strumenti per piloti ed equipaggio saranno gestiti da dispositivi iOS; tra questi, software quali Jeppesen Flight Deck Pro per la pianificazione dei voli, Flight Weather View Plus (verifica condizioni meteo) e la tutta la manualistica (Circolari, Disposizioni e Procedure Operative riguardanti i vari aspetti delle operazioni di volo).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità