Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dirigenti Apple e Foxconn a confronto sui problemi di produzione iPhone X

Dirigenti Apple e Foxconn a confronto sui problemi di produzione iPhone X

Pubblicità

Il COO di Apple, Jeff Williams, è diretto a Taiwan per il 30° anniversario di TSMC; probabilmente, l’occasione sarà gradita, non solo per fare gli auguri alla società, ma anche per discutere dei colli di bottiglia che determinano i problemi di produzione iPhone X

Sono molti i rapporti che in passato hanno riferito dei problemi di produzione legati allo smartphone del decimo anniversario (non mancano le voci in senso contrario), relativi soprattutto alla lentezza nella produzione e assemblaggio di alcuni componenti. Anche se i problemi potrebbero diminuire già il prossimo novembre, il modulo TrueDepth, utilizzato per il corretto funzionamento di Face ID e delle Animoji, continua a strozzare la produzione. In particolare, il problema sarebbe legato al proiettore di luce che generare mappe di profondità.

problemi di produzione iPhone X

Più di recente, anche l’analista di KGI, Ming-Chi Kuo, ha suggerito che Apple potrebbe, proprio per i problemi di produzione iPhone X, al momento avere a disposizione solo 2 o massimo 3 milioni di unità pronte a partire per essere consegnate il 3 novembre. Mentre si tratta di scorte che solitamente potrebbero soddisfare gran parte della domanda per altri prodotti, si tratta di un numero insufficiente per iPhone X,  che sarà lanciato in oltre 50 mercati  già con la prima ondata; questo potrebbe tradursi in scorte particolarmente limitate al lancio, soprattutto negli Stati Uniti e in Cina.

E così, se attualmente non vi è il minimo problema a reperire un iPhone 8, o un iPhone 8 Plus, potrebbero esserci difficoltà ad acquistare un iPhone X. Sebbene le due nuove famiglie di iPhone condividano alcune delle tecnologie, come il processore A11 e la ricarica wireless, sono davvero tante le novità esclusive dello smartphone del decimo anniversario, dotato di Face ID e schermo OLED edge-to-edge.

Ad ogni modo, alla manifestazione indetta da TSMC, Williams potrebbe anche incorrere il CEO di Qualcomm Steven Mollenkopf, proprio nel momento in cui Cupertino e il principale chip maker stanno disputando una battaglia nelle aule dei tribunali.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità