Amazon lancia oggi in Italia 15 nuovi Dash Button, consentendo ai clienti Prime di ordinare in tutta comodità i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante e sfruttando la connettività Wi-Fi. A distanza di quasi un anno dal lancio di Dash Button in Italia, il colosso delle vendite online ha ampliato il numero dei prodotti che possono essere acquistati tramite questo dispositivo, con marchi come: Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Café Borbone, Nesquik, Plasmon, Daygum, L’Or, Hag, Fujifilm, Lenor Unstoppable, Napisan, Swiffer, Mellin, Nidina e Duracell.
Durante l’ultimo anno i 10 Dash Button più venduti sono stati: Mulino Bianco, Dash, Finish, Gillette, Barilla, Durex, Pampers, Lines
Fairy e Ace. «I Dash Button sono un modo conveniente, facile e affidabile per ordinare i propri prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante, e i clienti li amano» dichiara Jorrit Van der Meulen, vicepresidente, Amazon Devices International. «L’entusiasmo per i Dash Button continua a crescere. I clienti vogliono più pulsanti, nuovi brand vogliono essere coinvolti, e oggi siamo entusiasti di aggiungerne di nuovi, tra cui Nescafé, Plasmon e Swiffer».
I Dash Button dei nuovi brand sono disponibili al prezzo di 4,99 euro su www.amazon.it/dashbutton. I clienti che li acquistano riceveranno uno sconto dello stesso importo sul prodotto associato, dopo il primo utilizzo. Il Dash Button è un dispositivo semplice e conveniente, che permette ai clienti Prime di non preoccuparsi più di uscire di casa per andare a comprare i prodotti di tutti i giorni come il caffé, le batterie, prodotti per la pulizia della casa, il detersivo per la lavastoviglie o i pannolini. Quando uno di questi prodotti sta per esaurirsi, basta premere il Dash Button di Amazon per effettuare l’ordine. In questo modo, il rifornimento dei prodotti di uso quotidiano diventa ancora più semplice.
Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permette di portare la convenienza dell’esperienza di acquisto con modalità 1-Click di Amazon in tutta la casa, in modo che i clienti possano ordinare nuovamente i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante. Dash Button è configurato e gestito attraverso l’App di Amazon su smartphone iOS e Android. I clienti possono associare i Dash Button ai propri prodotti preferiti, in modo che, una volta premuti i pulsanti l’ordine venga effettuato automaticamente.
Con i pulsanti Dash, i clienti Prime beneficiano degli stessi prezzi convenienti di Amazon.it e ricevono i prodotti con le spedizioni Prime illimitate, senza costi aggiuntivi. Nel momento in cui viene effettuato un ordine, i clienti ricevono sullo smartphone una notifica di conferma del prodotto, con la data di consegna e il prezzo. Come avviene con gli acquisti effettuati con modalità 1-Click, i clienti hanno il tempo di rivedere, modificare o cancellare l’ordine in modo semplice. Dash Button viene dotato di un adesivo riutilizzabile e un gancio estraibile per appenderlo, incollarlo o posizionarlo in qualunque luogo il cliente desideri.
Questi sono i brand che hanno un proprio Amazon Dash Button in vendita su Amazon.it : Ace, Barilla, Biorepair, Brabantia, Café Borbone, Dash, Daygum, Derwent, Duracell, Durex, Fairy, Finish, GBC, Fujifilm, Gillette, Hag, L’Angelica, Lenor Unstoppable, Lines, Lines Specialist, L’Or, Mellin, Mulino Bianco, Napisan, Nerf, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Nesquik, Nidina, Nobo, Pampers, Plasmon, Pellini, Play-Doh, Rexel, Swiffer, Scholl, Tampax. Per ulteriori informazioni è possibile partire da questa pagina di Amazon Italia.