Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Unpacking e presa di contatto con Mate 10 Pro

Unpacking e presa di contatto con Mate 10 Pro

Pubblicità

Da poco presentato, Mate 10 Pro è il terminale delle meraviglie Huawei, che punta moltissimo sul design e sul reparto multimediale, con un focus particolare sulla camera, che vanta hardware d’eccezione, unito a funzionalità software di spicco. Di seguito una prima presa di contatto con l’unpacking del terminale.

Confezione quadrata anche questa volta!

La colorazione fornita ai giornalisti in sala, come prevedibile, è la Mocha Brown, la nuova tonalità offerta quest’anno da Huawei. Si nota subito il grande schermo, che rappresenta praticamente tutto il frontale, e che lascia spazio solo ai sensori e telecamera frontale, posti sulla barra superiore.

Sul retro il nuovo design presenta un doppio modulo fotografico inserito all’interno di una fascia di colore più scuro. Una scelta che mette in risalto i due sensori, entrambi forniti in collaborazione con Leica.

Sulla parte inferiore l’ingresso USB-C, mentre sul lato il classico bilanciere del volume, poco sopra il tasto accensione/spegnimento/Standby. Sul lato opposto, invece, il carrellino per le SIM.

A livello di caratteristiche, ricordiamo, il terminale offre uno schermo da 6 pollici con tecnologia OLED HDR e risoluzione Full HD+ da 2.160 x 1.080 pixel, con rapporto 18:9, contrasto di 70000:1 e saturazione colore NTSC 112%.

Al suo interno il processore neurale HiSilicon Kirin 970, Octa-core (4×2.4 GHz Cortex-A73 e 4×1.8 GHz Cortex-A53), in grado di gestire la tecnologia LTE su entrambe le SIM installabili a bordo.

La notevole potenza di calcolo del processore viene coadiuvata da ben 6 GB di RAM, mentre a livello multimediale la camera mostra i muscoli, anche in questo caso per reggere il confronto con gli attuali top di gamma, iPhone X su tutti. Monta sul retro due sensori, rispettivamente da 20 MP e 12 MP, con apertura f/1.6, OIS, zoom 2x lossless, lenti Leica, phase detection e autofocus laser, oltre all’immancabile dual-LED (dual tone) flash.

 

Tra le altre caratteristiche segnaliamo Bluetooth 5.0, A-GPS, GLONASS, BDS, GALILEO, è dotato di NFC e offre una porta USB-C. Mate 10 Pro è certificato IP67, quindi resistente ad acqua e polvere. Mate 10, invece, ha certificazione IP53, resistente a polvere e spruzzi.

tutti gli accessori con USB-C di Mate 10 compreso l’adattatore aggiuntivo per minijack

Gli accessori incluso nella confezione, oltre alla classica pinzetta per l’estrazione del carrello SIM, anche una cover protettiva trasparente, e cuffie dotate di ingresso USB-C. Chiude il cerchio anche la presa da muro per la ricarica SuperFast, che in appena mezz’ora dovrebbe portare il terminale al 50% di carica.

Mate 10 Pro da 6GB + 128GB costerà in Italia 849 euro, in vendita da novembre 2017.

Qui sotto la scheda tecnica con tutte le specifiche e la possibilità di confronti.

[aps_product id=”712774″]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità