Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Video Apple Park, ora il centro visitatori è completo, arrivano i campi da gioco

Video Apple Park, ora il centro visitatori è completo, arrivano i campi da gioco

Pubblicità

I mezzi pesanti lasciano il posto a veicoli decisamente più snelli impiegati per le opere di giardinaggio, ma anche per costruire i numerosi sentieri che si snodano in tutta l’area del campus: il nuovo video Apple ParK visto dal drone mostra un centro visitatori ultimato, pronto per il debutto, ed offre un aggiornamento sullo stato dei lavori.

Si calcola che siano circa 9.000 le piante di albicocche, ciliegie e cachi che andranno ad abbellire la nuova sede di Cupertino: nel video Apple Park è possibile osservare lo spostamento di alcune piante per il completamente dell’area verde che sorgerà sia all’interno che all’esterno dell’edificio principale soprannominato Astronave. Mezzi e dipendenti sono all’opera anche sui numerosi sentieri che si snodano nell’area verde e che collegano i vari edifici del campus. Oltre al centro fitness stanno per arrivare anche campi di tennis e di basket.
video apple park 16 ott17 2
Rispetto ai video Apple Park precedenti, questa volta l’autore Matthew Roberts ha incluso alcuni sottotitoli che riportano il costo stimato delle strutture principali. Con ben 427 milioni di dollari circa l’Astronave è, come facilmente prevedibile, l’elemento più costoso del progetto: secondo alcuni si tratta del quarto edificio più costoso al mondo.

Alla spesa totale di 5 miliardi di dollari per realizzare Apple Park contribuiscono lo Steve Jobs Theater per 180 milioni di dollari e ben 85 milioni per verde, paesaggistica e irrigazione. Nel mega budget pesano anche (in ordine) il costo dei terreni, le infrastrutture IT all’interno degli edifici e anche il costo per trasferire tutti i dipendenti. Cupertino prevede che tutti i dipendenti saranno trasferiti in Apple Park entro aprile del 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità