Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Bug di GarageBand con iOS 11, Apple lavora ad aggiornamento

Bug di GarageBand con iOS 11, Apple lavora ad aggiornamento

Pubblicità

Apple è già al lavoro per risolvere un bug di GarageBand con iOS 11, che impedisce ad alcuni utenti il lancio dell’applicazione. Il problema si manifesta in maniera molto semplice: dopo l’aggiornamento, in molti non riescono ad aprire lo strumento per la creazione musicale semplificata di Apple.

In un documento ufficiale, così come diffuso da appleinsider, conferma che “Apple è a conoscenza del problema e sta indagando per trovare soluzioni”. Il problema sembra essere correlato a iCloud, dal momento che una soluzione provvisoria permette di avviare l’applicativo disattivando il supporto iCloud tramite l’applicazione Impostazioni.

Spegnendo tale funzionalità sarà possibile aprire l’app e salvare nuove canzoni in locale, anche se gli utenti non saranno in grado di aprire tracce musicali create in precedenza, salvate su iCloud Drive. Ovviamente, quando Apple rilascerà il fix, sarà possibile riattivare il supporto a iCloud e ritrovare all’interno dell’app le tracce musicali precedentemente salvate.

bug di GarageBand con iOS 11

Apple ha incontrato una serie di bug dopo il rilascio di iOS 11, come ad esempio i problemi audio e al feedback aptico, corretto con il rilascio di iOS 11.0.3. Facile pensare che Apple intervenga tempestivamente anche per correggere l’errore che affligge GarageBand iOS 11.

GarageBand è disponibile gratis in App Store per tutti i dispositivi con iOS 10.3 o versione di sistema successiva. E’ stato aggiornato l’ultima volta nel mese di giugno scorso, nonostante il lancio di iOS 11 avvenuto il 19 settembre scorso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità