Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Amazon e divano, l’app Prime Video per Apple TV forse arriva il 26 ottobre

Amazon e divano, l’app Prime Video per Apple TV forse arriva il 26 ottobre

Pubblicità

La lunga avventura dell’app Amazon Prime Video per Apple TV sembra intrecciata con i rapporti altalenanti di amore e odio tra Apple e Amazon, ma presto forse potremmo assistere al lieto fine. Secondo un sedicente ingegnere video del colosso online l’app arriverà giovedì 26 ottobre.

Si tratta della seconda anticipazione nel giro di 15 giorni, segnalate da iDB, proveniente dalla stessa misteriosa gola profonda: in un post Reddit precedente lo stesso ingegnere avvertiva dell’esistenza di non meglio precisati intrighi politici interni relativi a questa app e che il rilascio sarebbe avvenuto non prima del 26 ottobre, data che ora invece sembrerebbe confermata.

Amazon Prime Video Apple TV
L’attenzione e l’attesa per una app Amazon Prime Video per Apple TV sono presto spiegati: nel giro di pochi anni il colosso dell’e-commerce ha investito somme colossali per costruire un catalogo non solo di film e serie TV reperibili altrove, ma anche per una corposa produzione esclusiva di qualità, con film e telefilm che hanno anche meritato l’attenzione della critica e diversi premi internazionali, contenuti prodotti da Amazon che si possono vedere solo con Prime Video, abbonamento già incluso per i milioni di utenti già abbonati alle consegne gratis tutto l’anno di Amazon Prime.

Fino a oggi i contenuti Amazon Prime Video si possono vedere su qualsiasi computer, tablet e smartphone, iOS inclusi, ma la rimozione di Apple TV dallo sterminato catalogo di vendita online e l’assenza dell’app dedicata hanno lasciato supporre l’esistenza di intrecci dietro le quinte. I timori però sono svaniti alla WWDC 2017 quando Tim Cook dal palco del keynote ha annunciato che l’attesa app era finalmente in arrivo. Non esiste però una data ufficiale di rilascio: a giugno era attesa a breve ma così non è stato, nel frattempo Apple TV è prima riapparsa per poi scomparire ancora dalla disponibilità su Amazon. Ora non rimane che aspettare giovedì 26 ottobre per scoprire se l’ingegnere profeta ha ragione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità