Super Mario Run scontato è in arrivo. Il gioco di Nintendo che non ha certo bisogno di presentazioni ma dopo un avvio record, l’attenzione sul gioco è andata un po’ scemando, sia in considerazione della scarsa longevità dell’avventura principale, e per l’alto costo. In molti, infatti, dopo averlo testato gratuitamente, hanno preferito non spendere i 10,99 euro richiesti, considerando la tipologia del prodotto. Di qui forse ma decisione di scontarlo da 29 settembre a 5,49 euro. Un prezzo più che onesto, al quale il download risulta più appetibile.
Non solo, i 5,49 euro vengono giustificati dalla qualità del prodotto e dai contenuti offerti, ma anche dagli aggiornamenti annunciati: il prossimo 29 settembre Nintendo rilascerà un aggiornamento per Super Mario Run che porterà Daisy come personaggio giocabile, e aggiungerà un nuovo World Star, con nove nuovi livelli originali. Sarà accessibile dopo aver completato tutti i mondi da 1 a 6.
I livelli sono pieni di nuovi nemici, meccaniche di gioco originali, e, comprendono stelle rosa, viola, e nere. In questo modo Nintendo cerca di rendere ancor più appetibile il prodotto ai giocatori più hardcore, oltre che attirare i casual meno esperti.
Inoltre, il titolo beneficerà di una nuova modalità, chiamata Remix 10, in cui si gioca un set di 10brevi tratti, tutti ripresi da Super Mario Run, in rapida successione. Le fasi sono remixate ad ogni tentativo, e permettono al giocatore di guadagnare medaglie con i colori dell’arcobaleno. Infine, non per importanza, il giocatore sarà finalmente in grado di ascoltare la propria musica durante il gioco.
Il prezzo di gioco, per celebrare il nuovo aggiornamento, sarà scontato del 50% da 29 settembre al 12 ottobre. Ciò significa che anziché pagare 10,99 euro per sbloccare tutti i livelli, sarà sufficiente sborsare 5,49 euro.
Super Mario Run è disponibile su App Store a questo indirizzo, come app universale per iPhone e iPad.