L’Elephone S8, nuovo dispositivo del brand cinese, è nuovamente in super offerta: fino al prossimo 25 settembre lo smartphone bezel-less potrà essere acquistato al prezzo di 20o euro circa.
Il terminale può essere considerato una risposta low cost del recente Samsung Galaxy S8, con il quale condivide – oltre al nome – alcune caratteristiche tipiche, come ad esempio il vetro ricurvo verso i bordi.
L’Elephone S8 monta un ampio schermo da 6 pollici con risoluzione 2K, pari a 2.560 x 1.440 pixel, con copertura in vetro Corning Gorilla. Sotto al cofano troviamo un processore deca-core Helio X25 a 2.5 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e ben 64 GB di memoria flash. Monta poi una fotocamera da 21 MP sul retro, con AF e flash LED, e una frontale da 8 MP. Qui di seguito il video di presentazione.
E’ un dispositivo dual SIM, con il giusto spazio per ospitare due schede nanoSIM e ha installata la versione di Android Nougat 7.1. Inoltre può garantire un’autonomia oltre la media grazie ad un’ampia batteria da 4000 mAh. Per ottenere ulteriori informazioni sulle specifiche del dispositivo è possibile consultare questa pagina dedicata.
Solitamente lo smartphone costa di listino 279,99 dollari: fino al prossimo 25 settembre sarà però possibile acquistarlo in offerta su Gearbest a circa 200 euro. Se siete interessati all’acquisto cliccate qui.
Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.