È iniziata anche in Italia la distribuzione di BungeeAir Power, il nuovo dispositivo 3 in 1 di Kensington studiato per evitare di dimenticare in giro il proprio iPhone.
La soluzione è innovativa e geniale. Si tratta di un dispositivo wireless piccolo e quindi tascabile connesso ad una custodia protettiva di iPhone. Non appena il sistema percepisce che ci siamo allontanando del telefono inizia a vibrare per darci un allarme ed evitare lo smarrimento o, peggio, il furto. Oltre a evitare smarrimenti, furti o utilizzi impropri, BungeeAir Power permette di rintracciare il proprio iPhone o il portachiavi, se nascosti in qualche angolo della casa, dell’ufficio o in auto, emettendo un segnale acustico in modo da localizzarli immediatamente senza ulteriori perdite di tempo. Nel caso ci si dimentichi realmente il telefono o questo ci venga sottratto, grazie ad una speciale app, viene inviate anche un segnale di blocco al cellulare: in questo modo il telefono per tornare operativo richiede l’inserimento di una password proteggendo così i dati personali in caso di furto.
BungeeAir Power di Kensington comunica con iPhone mendiante una custodia protettiva che funziona anche da ricarica per iPhone dando ad esso un 60% di energia partendo da zero. Inoltre, il dispositivo di Kensington funziona da Stand per iPhone in modalità verticale e orizzontale per la visualizzazione di contenuti e per le chiamate in vivavoce.
BungeeAir Power di Kensington è distribuito in Italia da Attiva ed è dispibile ad un prezzo consigliato di 99,90 euro presso gli APR Italiani.